Non solo PRK e femto-Lasik da 890€… ma anche…

Non solo effettuiamo interventi con laser di ultima generazione, con trattamento personalizzato con aberrometria, ma anche primi in Puglia, ti diamo qualcosa che salverà la tua vista negli anni a venire!

Per la tua miopia non scendere a compromessi, accetta solo laser di ultima generazione, elevata professionalità medico-chirurgica, e un compenso inferiore alla media, da 890€ inclusi esami preoperatori e i controlli del primo mese!

Il Dr. Enzo D’Ambrosio saprà consigliarti al meglio fra le tecniche possibili:

  • PRK customizzata, ovvero personalizzata al 100% sulle caratteristiche del tuo occhio, con esame aberrometrico preoperatorio e trattamento flying-spot. Uno standard internazionale della chirurgia refrattiva ed il più gentile sulla tua superficie oculare. Pochi giorni di cure e dimentica i tuoi occhiali.
  • Femto laser assisted LASIK, sempre con aberrometria preoperatoria. La tecnica più moderna in chirurgia refrattiva, resa ancora più nuova dal pretrattamento con femto laser. Efficacia sicura e tempi di recupero minori.
  • Protocolli Full, Less e Mixed per venire in contro a tutte le esigenze anche se hai superato i 40.

Pensiamo al tuo presente, riduciamo l’astigmatismo, la miopia e l’ipermetropia, sarai più indipendente degli occhiali.

Ma pensiamo anche al tuo futuro, alla salute dei tuoi occhi negli anni a venire e non lasciamo che la soddisfazione del paziente per un intervento ottimale vengano messe in ombra da gravi malattie dell’occhio. Il glaucoma, il cheratocono, la cataratta e la maculopatia sono malattie gravi che possono ridurre la  tua qualità della visione sino a portare alla cecità. Il follow-up e la cura di tali malattie può essere più difficile o meno accurato dopo un intervento di refrattiva. Questo può creare ansia o preoccupazione.  Noi invece vogliamo che la sua soddisfazione rimanga intatta negli anni, per questo non chiudiamo gli occhi, non incrociamo le dita e, soprattutto non è nel nostro stile abbandonare il paziente subito dopo l’intervento.

Quindi ti proponiamo la soluzione, per primi in Puglia rilasciamo il passaporto bio-oculare personale. Una documentazione completa, con stampe su carta lucida rilegata, conservata in triplice copia sui nostri archivi informatici, che documenta in maniera minuziosa lo stato oculare preoperatorio, i cambiamenti successivi e le indicazioni su come affrontare le malattie menzionate in maniera ottimale, come se l’occhio non sia mai stato operato.

Questo per offrirti solo il bello della chirurgia refrattiva!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...