Angiografia retinica OCT

Angiografia retinica digitale, senza iniezione di colorante, qualità Zeiss. La buona tecnologia è quella che migliora la qualità della vita e riduce i rischi.

Con l’angiografia OCT è possibile ottenere delle immagini della vascolarizzazione della retina mai viste prima, l’elaborazione digitale ci permette di superare le barriere ed ottenere delle informazioni importanti su strutture nascoste. E la tecnologia Zeiss assicura immagini di definizione superiore ad ogni altro strumento simile.

La retinopatia diabetica non ha più segreti, le zone ischemiche si rivelano sin nei minimi dettagli, e non vengono più mascherate da sangue o edema. Tutto, è importante ricordarlo, senza iniezione di colorante, senza rischi di allergie, e senza rischi di perdere il momento giusto per scattare la foto.

Nella maculopatia senile l’angiografia OCT ha rivoluzionato la classificazione, la patogenesi e il trattamento di questa importante malattia. Le maculopatie occulte non possono più nascondersi! Vengono visualizzate e scoperte precocemente, e un trattamento nelle fasi iniziali evita danni spesso irreparabili.

Ma tutta la tecnologia esistente non servirebbe senza gli occhi esperti degli oculisti refertatori. Specialisti sempre aggiornati nel campo della diagnostica, presenti ai più importanti congressi internazionali, studiano le nuove classificazioni le nuove terapie ogni giorno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...